CORSO: Una serie di lezioni e di esercitazioni che hanno lo scopo di dare all’allievo l’istruzione in una materia, in un’arte, in una professione (Dizionario Treccani)

Cosa contiene il pacco di studio per il corso di studio a casa?

Il Pacco per il Corso di Studio a Casa è il cuore del corso, ed è totalmente diverso dal libro stesso.

Contiene compiti scritti che ti aiuteranno ad assimilare ciò che hai studiato e ti stimoleranno nel raggiungimento di una tua personale comprensione del materiale (cosa fondamentale per un apprendimento efficace).

Contiene inoltre diverse esercitazioni pratiche che ti permetteranno di applicare immediatamente ciò che hai appreso, così che tu possa imparare per mezzo dell’azione.

Dettaglio dei contenuti:

1. Tutti gli argomenti del libro Il Potere delle Parole

  • La prima E PIÙ IMPORTANTE BARRIERA NASCOSTA all’apprendimento di qualsiasi cosa, e come abbatterla.
  • L’incredibile potente sistema step-by-step sviluppato da uno dei più prolifici scrittori e filosofi del XX secolo, che ti consentirà di superare IMMEDIATAMENTE la confusione ed acquisire una comprensione CRISTALLINA di qualsiasi cosa. Questo da solo vale 10 volte il prezzo del libro.
  • La VERA causa della stupidità in qualsiasi area, soggetto o attività, e come aumentare sistematicamente la tua intelligenza.
  • Il “comun denominatore” di sei personaggi che guadagnavano un sacco di soldi, e come seguire le loro orme. Anche Isaac Newton era un grande seguace della cosa.
  • L’elemento chiave della conoscenza che ti permetterà di ottenere una “comprensione concettuale “, la condizione necessaria affinché tu possa intraprendere una qualsiasi azione efficace in qualsiasi campo.
  • Come sfruttare il potere delle parole per, risvegliare letteralmente, il GENIO che è dentro di te. Questo è l’unico VERO modo per arrivarci.
  • La “pietra filosofale” dell’apprendimento che ti permetterà di trasformare “MAGICAMENTE” la teoria fredda e senza vita in RISULTATI BRILLANTI che parlano da soli.
  • Come SCONFIGGERE uno dei più INSIDIOSI killer della motivazione individuale presente dappertutto nella società. Questo killer ti butta giù e ti impedisce di essere in grado di intraprendere azioni rapide ed efficaci.
  • Ed altro ancora…

2. Le trascrizioni dai CD su: Il Potere dell’Apprendimento

Ho creato anche delle conferenze aggiuntive, grazie alle quali verrai a conoscenza di semplici ma potenti approfondimenti riguardo all’apprendimento efficace, che si incastreranno perfettamente con tutto ciò che avrai imparato ne Il Potere delle Parole.

Ecco alcuni dettagli:

  • Il perché trascorrere troppo tempo “immaginando tutto nella tua testa” ti SCHIACCERÀ, e in che modo puoi bilanciare facilmente e rapidamente la cosa grazie a delle tecniche per mettere “le idee nell’universo fisico”. (È molto potente e viene dal mondo dell’ingegneria).
  • Il “virus” intellettuale che può bloccare la tua capacità di pensare in qualsiasi area della tua vita, impedendoti di poter MAI avere una vera comprensione delle situazioni e di conseguenza adottare azioni efficaci. Sì, è davvero così negativo. E in questi giorni lo si trova ovunque.
  • L’importanza di imparare in base ad un “gradiente” ed il modo in cui puoi accertarti che le cose non diventino mai “troppo complesse”, indipendentemente dalla complessità stessa dei materiali.
  • Cosa può insegnarci l’equazione di Socrate “tesi, antitesi, sintesi” riguardo alla valutazione delle informazioni e alla risoluzione della confusione.
  • E molto di più…

Com’è organizzato Il Pacco di Studio per il Corso a Casa?

Esso è diviso in due parti: la prima parte ti guiderà attraverso Il Potere delle Parole, mentre la seconda ti guiderà attraverso le conferenze de Il Potere dell’Apprendimento.

Le trascrizioni di queste conferenze possono esser trovate in fondo al Pacco.

Questo è tutto! Abbastanza semplice,vero?

Se nel fare questo Corso di Studio incontri un QUALUNQUE problema, non esitare a scriverci direttamente una e-mail presso info@culturaeformazioneimprenditoriale.it.

Grazie e buon divertimento!

Sean Clouden

 

 

Sin dai tempi dell’antica Grecia i grandi pensatori, scrittori, filosofi, scienziati e leader avevano capito ed utilizzato il potere delle parole per risolvere grandi misteri, per scoprire verità universali e per portare illuminazione nel mondo.

“La saggezza inizia con la definizione dei termini”

Socrate 
Filosofo greco, uno dei più grandi di tutti i tempi

“Non è possibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole” 

Confucio 
Filosofo cinese molto influente

“L’istruzione inizia con l’analisi del significato delle parole”

Antistene 
Filosofo greco nonché allievo del grande Socrate

È impossibile trovare le parole per uno stile distinto senza aver prodotto e dato forma ai pensieri, e nessun pensiero può brillare in modo chiaro senza il potere illuminante delle parole” 

Marco Cicerone 
Famoso filosofo romano, avvocato e uomo politico

 

Ci sono ancora molte altre citazioni come queste, con la relativa spiegazione (le troverai nel libro!), ma credo che tu abbia afferrato l’idea.

Posso imparare tutto questo per soli 99 euro? Ok, ci sto!

Quantità:  

99,00 Euro
Pagamento sicuro con Paypal


 

TESTIMONIANZA 
“Devi assolutamente leggere Il Potere delle Parole!”

“Devi assolutamente averlo, se vuoi controllare il tuo futuro ed avvantaggiarti della CONOSCENZA disponibile a noi tutti. L’unica cosa che limita il tuo successo futuro è la quantità di azioni che intraprendi nel presente, e la quantità di azioni che intraprendi nel presente è limitata solamente da quanto sei sicuro di  quello che sai.”

Grant Cardone 

Autore ed esperto di vendite
www.grantcardone.com

TESTIMONIANZA 

“Mi è piaciuto molto leggere il tuo libro, Il Potere delle Parole. Se una persona capisce appieno ciò che vi è insegnato, sarà in grado di ‘guardare attraverso la finestra magica’. Quando ci si imbatte in parole che non si capiscono e non ci si sforza di capirle, la nostra capacità di imparare ne viene compromessa.

“La verità è che l’apprendere e l’acquisire saggezza e potere è molto più del semplice aprire un libro e leggere un fiume di parole. Trovare il vero significato delle parole è un processo interattivo che richiede strumenti e, strettamente parlando, sorgenti umane di significato.

“Raccomando caldamente questo libro a tutti coloro che vogliono acquisire una nuova comprensione e, in definitiva, il controllo di quel potere che riguarda ed influenza ciascuno di noi”.

Alfonso Paredes, MD

Professore di Psichiatria e Scienze Biobehavioral, UCLA School of Medicine

 

TESTIMONIANZA 

“Adesso riguardo al soggetto dell’apprendimento mi sento più entusiasta di quanto pensassi possibile.

Quando ho visto il titolo del libro pensavo di sapere già che cosa potevo aspettarmi. Ma mi sbagliavo di grosso! Questo libro mette assieme degli incredibili dati che molti autori, filosofi e storici hanno affermato riguardo al soggetto delle parole, a quanto siano realmente potenti e perché. Adesso voglio saperne di più. Dopo questa lettura mi sto interessando ulteriormente al soggetto!”

Joy Gendusa

Direttore generale di PostcardMania, azienda presente nella lista Inc. 500

 

TESTIMONIANZA 
“La buona comunicazione è la chiave per costruire un’attività di successo, e le parole sono la chiave per una buona comunicazione.

“Sean CRichard Haddrill

Direttore generale della Bally Technologies, Inc.louden ha ragione ne Il Potere delle Parole”.

TESTIMONIANZA 

Il Potere delle Parole ha rappresentato un’esperienza istruttiva incredibile per me.

In qualità di co-proprietario di una società di formazione manageriale, ho potuto sperimentare di prima mano in che modo un cliente possa confondersi su una o più parole e poi apparentemente bloccarsi in quel punto. Ho inoltre notato che anche la sua capacità di applicare ciò che aveva imparato veniva di conseguenza rallentata o bloccata. A volte si sprecano ore nel tentativo di far sì che il cliente sia in grado “di farsi l’idea” di ciò che sta studiando, così che possa poi metterlo in pratica.

Usando i dati contenuti ne Il Potere delle Parole, i miei collaboratori adesso riescono a identificare rapidamente e con precisione quale sia la parola che non è stata completamente capita dal cliente, così da poterla chiarire e far sì che, magicamente, sia poi in grado di applicare ciò che ha studiato. Così il cliente è contento, la sua organizzazione si espande e anche lui diventa consapevole del Potere delle Parole.

Grazie infinite per questo semplice ma potente libro”.

Shaun Kirk 

Co-fondatore di Measurable Solutions, Inc.

TESTIMONIANZA 
“Il tuo libro è di vitale importanza per qualsiasi persona desideri comunicare più efficacemente o voglia aiutare gli altri a farlo.

“Non riesco proprio ad immaginare in che modo qualcuno non possa trarre beneficio dal tuo libro, sia al livello personale che professionale, e a prescindere dalla sua età, posizione sociale o provenienza. La mia aspirazione personale e missione consiste in un mondo in cui le persone siano in ottima comunicazione e cooperino tra loro; sono rimasta favorevolmente impressionata dal tuo libro e lo promuoverò a qualsiasi persona che conosco ed in qualsiasi paese in cui io abbia clienti o amici.

“Grazie per questo grande contributo al miglioramento del mondo in cui viviamo!”

Kristin Tomczak

CEO di Governing Principles, Inc.
www.governingprinciples.com

 

 

Pensa ad una cosa importante che volevi VERAMENTE realizzare e su cui ti eri seriamente focalizzato, ma che alla fine non sei riuscito a realizzare.

Assicurati di aver pensato a qualcosa di veramente significativo, un obiettivo che significava veramente qualcosa per te.

…Riesci ad immaginare come sarebbero oggi le cose se tu avessi raggiunto tale obiettivo? Immagina se fossi stato in grado di assimilare facilmente le informazioni necessarie, senza nessuna confusione, e poi trasformare il tuo sogno in realtà.

In che modo pensi che questo avrebbe potuto influenzare la tua vita?

In modo profonda, ne sono certo.

E che dire dei tuoi obiettivi attuali… non sarebbe fantastico se tu avessi la certezza assoluta che sei in grado di imparare quel che c’è da imparare, metterlo in pratica e ottenere sistematicamente quei risultati che ti porteranno sempre più vicino al raggiungimento di questi obiettivi?

Prima di arrivare alla fine del libro, tu avrai la formula per questa certezza. Tutto ciò che dovrai fare è UTILIZZARLA.

Può darsi che a questo punto tu ti stia chiedendo…

 

 

Se sei come me, di sicuro sarai scettico nei confronti di chiunque ti faccia questo tipo di promesse. Credimi, ti capisco. Non conosco nessuno che sia più scettico di me.

Ma ascolta, non ti sto chiedendo di “avere fiducia in me”. Non ti sto proponendo un magico “ripara tutto”. Quello che ti sto proponendo è un vero e proprio “martello e scalpello”, uno strumento di lavoro che avrà immediatamente senso per te una volta che lo avrai imparato e che ti darà risultati immediati una volta che lo avrai messo in pratica.

La cosa non ha NIENTE a che fare con il “cambiare modo di pensare e cambiare lo stile di vita”.

La cosa non ha NIENTE a che fare con la lettura veloce, con allenamenti sul QI o con trucchetti di memoria.

La cosa non ha NIENTE a che fare con lo sfruttare i poteri del tuo “subconscio”.

La cosa non ha NIENTE a che fare con “la legge dell’attrazione” o cose simili.

Bada bene, non sto dicendo che questo genere di cose siano cattive. Sto solo dicendo che il mio libro non parla di nessuna di esse. Le informazioni che insegno, in realtà, hanno le loro radici nell’antica Grecia. Questa conoscenza si è formata grazie a migliaia di anni di grandi pensatori, ed è stata perfezionata in una scienza esatta e pratica.

Sono Pronto ad Imparare Come Valorizzare le Mie Potenzialità!
Voglio fare il corso!

Quantità:  

99,00 Euro
Pagamento sicuro con Paypal

 

Ecco alcune delle cose che scoprirai ne Il Potere delle Parole:

 L’innovativa ricerca effettuata da un laureato di Harvard (nonché professore universitario), che ha svelato quello che è il miglior elemento per prevedere il tuo successo in qualsiasi campo. Ti farà  riflettere veramente… (Pagina 11)

 UNA GRANDE (MA BEN NASCOSTA) BARRIERA all’apprendimento e come superarla. (Pagina 84)

 L’incredibile potenza del sistema step-by-step che è stato sviluppato da uno dei più prolifici scrittori e filosofi del 20° secolo. Questo sistema ti consentirà di superare IMMEDIATAMENTE la confusione e di ottenere una COMPRENSIONE CRISTALLINA di qualsiasi cosa. Questo da solo vale 10 volte il prezzo del libro. (Pagina 30)

 La vera causa della stupidità in qualsiasi area, soggetto o attività, e come aumentare la tua intelligenza in modo sistematico. (Pagina 32)

 Qual’è il “comun denominatore” delle persone che guadagnano numeri a sei cifre e come puoi metterlo in pratica. Anche Newton ne era un fervido sostenitore. (Pagina 6)

 Come ottenere una “comprensione concettuale”, cioè quella condizione necessaria per poter intraprendere una qualsiasi azione efficace in qualsiasi campo. (Pagina 29)

 Come puoi utilizzare il potere delle parole per risvegliare il GENIO che è in te. E questo è l’unico modo CONCRETO per arrivarci. (Pagina 19)

 Come diventare un “super alfabeta” e raccoglierne gli incredibili frutti. (Questo va ben al di là del “conoscere un sacco di parole”) (Pagina 101)

 E molto altro ancora…

 

OK SEAN! Sono Pronto per Sbloccare la Mia Capacità di Apprendere e di Fare Qualsiasi Cosa!

Quantità:  

99,00 Euro
Pagamento sicuro con Paypal

 

Per acquistare:

 

Quantità:  

99,00 Euro
Pagamento sicuro con Paypal