Se hai 5, 15 o 50 dipendenti, questo libro fa per te. Se stai per aprire una nuova attività, o se stai pensando di farlo, questo libro fa per te.

Questo libro ti aiuterà a trasformare i tuoi sogni in realtà.

Ho voluto chiamare questo libro “Il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese”. Cos’è una Piccola Impresa? Alcuni sostengono che qualsiasi impresa con 1-250 dipendenti rientri nella categoria delle Piccole Imprese. Altri sostengono che qualsiasi impresa con meno di 500 dipendenti rientri ancora in questa categoria.

Non mi è veramente chiaro cosa sia una Piccola Impresa. Ma quello che mi È chiaro è questo: se un’impresa di qualsiasi dimensione applicasse i princìpi di questo libro, si ritroverebbe ad operare in modo più scorrevole, più efficiente, più etico e più produttivo. I responsabili di qualsiasi azienda di qualsiasi dimensione scoprirebbero che quell’«impresa» è diventata molto più divertente e che può essere gestita con molto meno stress. Giorno dopo giorno si ritroverebbero a lavorare con più sicurezza e con maggiore certezza su come far funzionare le cose e su come risolvere le problematiche.

Ho scoperto una enorme quantità di aziende di diverso tipo che hanno usato con successo le informazioni contenute in questo libro. Non conosco nessuna attività che non possa trarre beneficio da questi principi. Questo include medici, avvocati, commercianti al dettaglio, strutture di multilevel marketing, attività casalinghe, carpentieri, musicisti, agenzie di riscossione, società di telemarketing, società di vendita per corrispondenza, attività di e-commerce, aziende operanti nel settore hi-tech, e chi più ne ha più ne metta!

Se è un’azienda, i dati contenuti in questo libro funzioneranno.

Come nel caso di qualsiasi altra tecnologia funzionale, quella contenuta in questo libro sarà efficace nella misura in cui viene usata. Se usi i princìpi di questo libro, noterai che le cose vanno meglio. Ti accorgerai che gestire la tua azienda è diventato più facile.

Voglio sottolineare la cosa ancora una volta. Se usi i dati contenuti in questo libro, lo scenario migliorerà. Uno dei più grandi problemi dell’odierna era dell’informazione è la vera e propria quantità di informazioni circolanti. Le persone possono essere condizionate a ricevere passivamente le informazioni. Non diventare anche tu un puro e semplice contenitore di dati. Cerca ad ogni costo delle informazioni applicabili e, una volta che le hai trovate, USALE!

Prima di proseguire, vorrei farti qualche domanda. Voglio che tu risponda a queste domande fra te e te:

1)      Credi che i tuoi clienti possano essere veramente aiutati da ciò che gli offri?

2)      In passato, quante volte hai aiutato sinceramente i tuoi clienti?

3)      HAI mai ricevuto del valido aiuto in passato?

4)      Credi che la tua attività possa essere aiutata?

5)      Sei disposto a far aiutare la tua impresa?

Il soggetto dell’«aiuto» è un soggetto molto, molto interessante. Prima che qualcuno possa ricevere un valido aiuto, deve essere disposto a riceverlo. Ha bisogno di sentire che l’aiuto è possibile. Se ritieni che l’aiuto sia possibile, questo libro te ne darà una dose salutare.

Stan Dubin, da il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese.

Ottieni oggi stesso la tua copia del Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese!

Versione eBook – 29 € ——–………………—-……….————- Versione cartacea – 29 € + 3 € spedizione
Quantità:  
————-……….————
Quantità:  
Pagamento sicuro con Paypal ————-……….———— Pagamento sicuro con Paypal