Il segreto di far avvenire cose buone nella tua vita e di evitare “Brutti Incidenti”

Ci sono due approcci fondamentali alla vita. Uno ti dà il potere di creare cose buone e superare gli ostacoli, mentre l’altro ti intrappola in una spirale peggiorativa di miseria, fallimenti, problemi e biasimi .

Il segreto per il primo approccio ti porterà nel mondo dell’essere “causativo e responsabile” (vedrai quanto persino le cose negative che “accadono” potrebbero avere a che fare con te).

Mentre la trappola del secondo approccio si “nutre di te” ed ha a che fare con l’essere “effetto” (vedrai l’atteggiamento più negativo che una persona può tenere e le conseguenze negative che possono manifestarsi, cosa purtroppo assai comune).

In questa lezione imparerai tutto su questi elementi contraddittori ed importanti della vita: causa ed effetto, responsabilità e vittimismo:

Imparerai come utilizzare queste informazioni per far si che nella vita ti accadano più facilmente cose buone oltre ad avere un maggior controllo per evitare “disgrazie” che molti chiamerebbero “sfortuna” .

Ecco cosa imparerai:

  • Il requisito primario per essere causativo nella vita- la sola domanda alla quale devi saper rispondere correttamente per determinare se sarai causa o effetto.
  • Il vero significato di responsabilità e il ruolo che essa svolge nella tua vita, vedrai come migliorare aspetti che diversamente sembrano “irrisolvibili”.
  • Cosa è veramente la colpa e cosa succede quando biasimi un’altra persona. Quasi tutti coloro che non dispongono di queste informazioni violano la “legge naturale” che vi è connessa e facendolo riducono involontariamente il loro potere.
  • L’anatomia di base di tutti i problemi e il primo passo per poter gestire ogni cosa. Questo non è complicato, ma incredibilmente importante.
  • Come aumentare la consapevolezza in qualsiasi area della tua vita. Ne sono connessi fattori quali: quoziente di intelligenza, capacità, talento, e di altri fattori.

E molto altro ancora …

Solo tu puoi creare la tua prosperità per la vita, e solo persone che possono realmente essere causa e assumersi la responsabilità hanno la capacità di raggiungere i propri obiettivi e superare le avversità della vita. Alla fine di questa lezione scoprirai che anche tu possiedi questa capacità e come usarla per migliorare la tua vita.

Iscriviti a questa eccezionale lezione oggi. Clicca qui per sapere come.


HOMEProsperity for Business

per maggiori informazioni scrivere a: ezio@successitaly.it