In commercio esistono migliaia di libri su come vendere e le informazioni in tal senso non mancano di certo. Quello che spesso manca sono però le basi applicate dai più grandi venditori, quelle che rendono dei veri maestri della vendita.

Vero, tutti affermano che bisogna comunicare in modo efficace, ma le parole da sole non bastano: quali sono effettivamente le azioni che portano ad una vendita? E’ molto probabile che questo sia uno nei manuali sull’arte della vendita più semplici su cui abbiate mai messo mano. Non contiene solo teoria e non deve essere semplicemente letto, ma bisogna fare le esercitazioni pratiche che contiene (volutamente molto semplici). Ci vuole molta pratica.

Vuoi dare maggiore slancio alla tua già brillante carriera di venditore? O magari sei un venditore alle prime armi? Qualunque sia il tuo caso, questo libro ti aiuterà a vendere meglio e di più. Una volta che avrai capito le vere basi della vendita, riuscirai anche ad applicare meglio tutte le altre tecniche di vendita che hai imparato da altre parti. La grande semplicità di questo libro ti regalerà un nuovo punto di vista sulle vendite e ti instraderà verso il successo che stai cercando di ottenere.

Come puoi creare attenzione ed interesse nel cliente? Come lo porti a desiderare ciò che vendi? La risposta è che se ti alleni veramente facendo le esercitazioni pratiche contenute in questo libro, realizzerai molte più vendite, e le realizzerai con molta più facilità.

L’autore di questo libro, Ronald Joseph Kule, ha più di cinquant’anni di esperienza nel campo della vendita ai vertici di diverse aziende americane, ed organizza seminari e corsi di formazione in tutto il mondo. Una delle sue frasi preferite è: “Per avere una completa padronanza delle vendite bisogna partire dalle fondamenta. Una volta fatto questo, se si vuole veramente eccellere e vendere con maestria, bisogna esercitarsi e fare molta pratica.

Quantità:  

19,50 Euro
Pagamento sicuro con Paypal

Per acquistare:

 

Quantità:  

19,50 Euro
Pagamento sicuro con Paypal