La tua attività funziona come una Macchina ben Lubrificata?

Se sei come la maggior parte degli imprenditori, probabilmente ti sei messo in proprio per la libertà che ne potevi conseguire, e non per i problemi che spesso accompagnano la gestione di un’attività.

L’assunzione, la formazione e la fidelizzazione di validi collaboratori rappresenta un problema per la maggior parte degli imprenditori. Piazzi gli annunci, analizzi i curriculum, intervisti i candidati, selezioni quelli giusti, passi del tempo a formarli e poi, alla fine, questi ti abbandonano. È un ciclo che va avanti all’infinito. Come fai a metterlo sotto il tuo controllo?

L’organizzazione è un altro problema. Al giorno d’oggi molti titolari d’azienda si sentono come se dovessero correre in giro per tutto il giorno a spegnere incendi: passano da un’emergenza all’altra. I telefoni che smettono improvvisamente di funzionare; uno dei tuoi clienti più importanti non è soddisfatto; il nuovo annuncio pubblicitario non è ancora pronto; quella consegna urgente e importantissima non è stata ancora fatta. Esiste un modo per superare tutti questi problemi?

Il marketing, l’incremento delle vendite e l’acquisizione di nuovi clienti è un altro grosso problema per gli imprenditori. Molti di loro trascorrono la maggior parte del proprio tempo a fare marketing e vendita.

Il problema più grave di tutti è l’instabilità finanziaria. Pagare con puntualità tutte le fatture e gli stipendi, quando le entrate sono a malapena sufficienti, di sicuro non è stata la cosa che ti ha spinto ad aprire la tua attività.

Ma se tu riuscissi a mettere queste aree della tua azienda sotto il tuo controllo, potresti ottenere:

Una maggior cooperazione e migliori performance da parte del personale

Un aumento delle entrate e dei profitti

Una riduzione dello stress sul posto di lavoro

Maggiore libertà per TE STESSO

Ma come fai ad arrivarci?

Un insieme di princìpi che funzionano veramente

I princìpi manageriali presentati nel Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese si sono dimostrati particolarmente efficaci nel rendere qualsiasi attività più efficiente e di maggior successo. Il motivo per cui te li presentiamo in questo libro è perché funzionano. Più di 240.000 aziende in tutto il mondo li stanno già applicando, ottenendo regolarmente risultati di questo tipo:

Aziende che si espandono in modo ordinato

Maggiore produttività da parte del personale

Aumento delle entrate e maggiore capacità di solvenza

Meno problemi con il personale

L’imprenditore ha la situazione maggiormente sotto il suo controllo, ma allo stesso tempo ha più libertà e tempo libero!

E si ottengono grandi risultati…

Diamo un’occhiata a ciò che alcuni imprenditori hanno da dire riguardo alla loro esperienza con i princìpi manageriali contenuti ne “Il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese“:

Craig Jensen è l’Amministratore Delegato della Diskeeper Corporation.

“Ho fondato la mia società nel 1981, nella cucina di casa mia, con un computer ed uno schedario. Dopo aver tirato avanti a stenti per un po’ di anni, decisi di occuparmi del marketing da solo, studiando ed applicando la metodologia presentata in questo libro. Il risultato è stato una crescita esplosiva che ci ha portato, per quattro anni consecutivi, nella lista delle 500 aziende Americane con il tasso di crescita più veloce – un avvenimento abbastanza inconsueto. Oggi, grazie a questa metodologia, i software della nostra azienda vengono utilizzati su 3,5 milioni di computer in tutto il mondo”.

Doug Dohring è il fondatore e proprietario di una delle più importanti società di ricerche di mercato al mondo, nonché l’amministratore delegato di uno dei più grandi siti dedicati all’educazione dei bambini.

“In qualità di dirigente d’azienda ho ottenuto molti risultati grazie alla conoscenza e all’applicazione della metodologia presentata in questo libro. La uso in tutte le mie attività da così tanto tempo che ormai questi concetti organizzativi sono parte integrante di me stesso. Praticamente qualsiasi aspetto della gestione delle mie aziende prevede l’uso di questa metodologia”.

 

Alan e Sheila Atkinson-Baker sono i proprietari di una delle più grandi aziende di Trascrizione Forense operante negli Stati Uniti.

“Abbiamo avviato la nostra società in casa nostra, facendo tutto da soli. Ma non avevamo nessuna intenzione di restare piccoli! Lo studio e l’applicazione della metodologia presentata in questo libro ci ha regalato un progresso costante. Abbiamo organizzato tutte le funzioni necessarie per offrire un buon servizio ed abbiamo iniziato ad assumere e formare i dipendenti. Abbiamo imparato in che modo essere dei buoni dirigenti ed ora ci ritroviamo a gestire un’azienda che fattura diversi milioni di dollari, con clienti in tutti e 50 stati e uffici in tutta la nazione. La nostra azienda è stata presente, per due anni consecutivi, nella lista delle 500 aziende americane che si espandevano più rapidamente”.

Jim Johnson è il proprietario di Mr. Jim’s Pizza – uno dei 300 franchising americani più grandi.

“La mia storia può sembrare una presa in giro, ma ciò non toglie che sia vera. Sono passato dall’essere uno studente universitario fuori corso che viveva in alloggi sovvenzionati dallo stato, all’essere un multimilionario. Non ero uno di quei ragazzi prodigio che eccellevano in tutto. Ma sono stato abbastanza intelligente da studiare la metodologia presentata in questo libro e metterla in pratica per vedere se funzionava. Grazie ad essa la mia attività si è espansa fino contare decine e decine di ristoranti in tutta l’America, ma senza alcun tipo di rinuncia sulla mia vita personale. Posso affermare senza riserve che questa metodologia funziona!”

Bennetta Slaughter è amministratrice delegata della Agent Media Corps Publishing, Inc. – Florida.

“Applicare la metodologia presentata in questo libro è stata la migliore decisione aziendale che abbiamo mai preso, senza alcun dubbio! Anno dopo anno abbiamo aumentato i nostri profitti e la nostra produttività in modo significativo, e nel 2001 siamo stati nominati Imprenditori dell’Anno (a Clearwater, la nostra città). Questi princìpi sono facilmente comprensibili ed applicabili, e sono di aiuto anche per i nostri dipendenti meno istruiti: riescono ad imparare il loro lavoro senza alcuna difficoltà. Così vinciamo tutti, ogni giorno!”

 

Decidi di avere una Migliore Organizzazione ed una Maggiore Libertà Personale

Il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese ti darà un maggior successo, un maggior controllo sulla tua attività e una maggiore libertà personale. Il cambiamento può essere a volte difficile difficile, e di sicuro l’applicazione delle efficaci strategie contenute in questo libro richiederà alcuni cambiamenti. Ma se vuoi veramente migliorare ed espandere la tua attività, senza che l’azienda “finisca per possederti”, e se vuoi ottenere una maggiore libertà personale, questo libro ti aiuterà sicuramente a farlo.

Con il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese imparerai:

Come aumentare le tue entrate senza dover tagliare le spese

Come migliorare la produttività del personale

Come promuoverti con successo ed in modo economico

Come riconoscere ed assumere i migliori dipendenti

Come motivare il personale così che si metta a produrre ad un livello molto più alto

Come prevedere ciò che faranno i tuoi clienti e i tuoi concorrenti. (Le informazioni contenute in questa sezione ti stupiranno nel modo più assoluto)

Come occuparsi efficacemente della confusione e delle distrazioni nel posto di lavoro

Come ridurre lo stress quotidiano della gestione d’impresa

Come gestire la tua attività in modo che tu possa ottenere più tempo libero per fare altre cose

E molto, molto altro ancora ..

Il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese è disponibile anche in formato eBook per il download immediato

Pochi minuti e potrai leggerlo sullo schermo del tuo computer o stamparne una copia. Con le sue 163 pagine, è un eBook concreto, pieno di soluzioni efficaci. Il costo è di soli 29 euro.

Ti meriti un’attività molto più redditizia.

Ti meriti una maggiore libertà personale.

Ottieni adesso la tua copia del Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese!

VERSIONE EBOOK ——–………………….. VERSIONE CARTACEA
——–…………………..
Quantità:  
——–………………..
Quantità:  
——–…………………..
29,00 Euro ——–………………….. 33,00 Euro

Cosa dicono i lettori:

“Questo libro mi ha aiutato come non avrei mai immaginato. Giorno dopo giorno mi sono ritrovato a vedere la mia attività da una nuova prospettiva, una prospettiva che mantiene la porta aperta a nuove idee e soluzioni. Stan Dubin, l’autore, ha scritto il libro in modo tale che, dopo averlo iniziato, l’ho voluto leggere per intero. Mi sono veramente goduto le informazioni che ne ho ottenuto, e le ho USATE tutti i giorni”. Joy Rockwell

“La mia libreria di casa era stracolma di libri su come fare business, sul successo finanziario e sul come arricchirsi più o meno rapidamente. Dopo aver letto questo manuale, ho deciso di dare una bella ripulita alla mia libreria e di donare i libri usati alla biblioteca locale. I concetti sono chiari e sono presenti molti esempi di come altri imprenditori abbiano applicato alla loro attività i princìpi di ciascun capitolo. Non contiene solo teoria. È basato sull’applicazione pratica. Anche se non hai un’attività, troverai comunque in questo libro qualcosa da poter usare per rendere la tua vita più facile da gestire”. Colleen Wilhite

“Questo libro mi ha fornito quelle solide basi che non ho mai trovato nei programmi di studio del mio master in economia. È un libro molto pratico: l’autore conosce veramente i problemi degli imprenditori e fornisce delle soluzioni efficaci. Se hai dei dipendenti (o se te ne servono di più), se hai dei clienti (o se te ne servono di più), se stai cercando di migliorare la tua attività, questo sarà il tuo manuale pratico delle cose da fare”. Alan Dunn

“Ho letto il libro di Stan Dubin dall’inizio alla fine in un solo giorno. Questo libro è un must per tutti quegli imprenditori che sono alla ricerca di metodi per gestire efficacemente i problemi, con soluzioni che funzionano veramente. Offre dei passi semplici da fare e che danno risultati immediati. Suggerisco a chiunque possegga un’azienda, grande o piccola che sia, di procurarsi questo libro, leggerlo ed applicarlo”. L. Dagenais

Ottieni oggi stesso la tua copia del Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese!

VERSIONE EBOOK ——–………………—-……….——————- VERSIONE CARTACEA
————-……….——————-
Quantità:  
————-……….——————
Quantità:  
————-……….——————-
29,00 Euro ————-……….——————- 33,00 Euro


Per acquistare:

 
Versione eBook

Quantità:  

29,00 Euro

____________________________________________

Versione cartacea

Quantità:  

33,00 Euro

____________________________________________

Forse potrebbe interessarti anche:

Corso online su “Il Manuale per il Successo delle Piccole e Medie Imprese”